113 CONDIVISIONI

Padova, un amo nel polpo alla mensa universitaria: la denuncia di uno studente

La spiacevole sorpresa durante il pranzo alla mensa universitaria: “Per fortuna me ne sono accorto prima di iniziare a mangiare” ha raccontato lo studente padovano.
A cura di A. P.
113 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver seguito alcuni corsi in aula, si era recato alla mensa universitaria per il pranzo ma, dopo aver preso il pasto ed essersi seduto per consumarlo, per lui è arrivata un brutta sorpresa. Nel piatto di polpo che stava mangiando infatti è apparso un grosso amo da pesca appuntito che se ingerito sicuramente avrebbe provocato lesioni molto gravi al malcapitato. È quanto ha denunciato uno studente universitario veneto iscritto alla facoltà di Ingegneria edile e architettura dell'Università di Padova. "L'amo l'ho trovato proprio infilato nel pezzo di piovra, e per fortuna me ne sono accorto prima di iniziare a mangiare", ha raccontato  incredulo il ventenne di nome Luca al quotidiano locale Il Gazzettino.

L'episodio risale a mercoledì scorso quando il giovane si è recato a pranzo alla mensa Piovego  vicino alla sua facoltà. Si tratta di una delle più frequentate della città, come attestano i 500mila pasti erogati ogni anno, data la vicinanza agli istituti universitari e per questo la denuncia no ha mancato di suscitare polemiche e una valanga di commenti sulle pagine Facebook studentesche. "Sono già andato a parlare col direttore della mensa ed è subito stata fatta una segnalazione all’azienda fornitrice. Tutto il personale si è dimostrato disponibile ad ascoltarmi" ha assicurato il malcapitato studente di ingegneria edile

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views