397 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, scrive l’addio alla ex sul ponte e tenta di lanciarsi nel vuoto: salvato

È successo nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 maggio sul cavalcavia di via Chiesanuova a Padova: un 29enne, reduce da una delusione d’amore, aveva anche scritto sul ponte diversi messaggi d’addio rivolti alla sua ormai ex fidanzata.
A cura di Biagio Chiariello
397 CONDIVISIONI
Immagine

Ha scritto il nome della donna che lo aveva lasciato sul muretto con una bomboletta spray e una sola parola: ‘addio’. La fine della storia aveva mandato in depressione il 29enne di origine serba residente a Padova che voleva lanciarsi dal cavalcavia di Chiesanuova. Ma i carabinieri sono intervenuti in tempo e sono riusciti a farlo desistere.

I fatti nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 maggio: poco dopo l’1 una gazzella della sezione radiomobile del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Padova – allertata da una telefonata d’emergenza al “112” da parte di un cittadino – è storiastoria d' d'intervenuta sul cavalcavia di via Chiesanuova che sovrasta Corso Australia. I militari si sono trovati davanti un uomo che aveva oltrepassato la paratia di sicurezza del ponte ed era pronto a gettarsi nel vuoto, nella strada circolavano altre autovetture. Il tutto dopo avere scritto ripetutamente il suo saluto alla donna amata che lo aveva da poco lasciato.

Le forze dell’ordine hanno subito intavolato un dialogo con il giovane, un 29enne di nazionalità serba domiciliato a Padova, tentando di stabilire con lui una relazione finalizzata a conquistarne la fiducia. Una tattica che ha avuto successo: il ragazzo ha dapprima fatto avvicinare carabinieri, quindi si è lasciato afferrare per un braccio per poi tornare sul marciapiede, in attesa dell’arrivo dei sanitari che lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Padova per i controlli del caso.

397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views