18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, scoperta shock al parco pubblico: teste mozzate di cinghiali impalate sugli alberi

L’orribile scoperta nei giorni scorsi ad opera di un residente del quartiere che faceva jogging nell’area verde. Sparsi sui vari rami le teste di ben otto cinghiali uccisi e decapitati. Sul caso indaga la polizia municipale.
A cura di Antonio Palma
18 CONDIVISIONI
Immagine

Una macabra e orribile scena è apparsa davanti agli occhi di chi si trovava  a passare in un frequentato parco pubblico di Padova. Impalate su vari alberi erano ben visibili a tutti alcune teste mozzate di cinghiali uccisi e decapitati. L'agghiacciante ritrovamento risale ad alcuni giorni fa quando un passante che faceva jogging si è imbattuto in quella scioccante scenografia e ha allertato le forze dell'ordine. Come racconta il mattino d Padova, sul caso ora la procura padovana ha aperto un fascicolo di indagine per cercare di risalire ai responsabili di un simile gesto e anche per capirne le motivazioni .

Il caso è stato affidato agli agenti della polizia municipale che hanno anche scattato le foto dell'accaduto prima di dare il via libera la distruzione delle teste di cinghiale. Al momento il fascicolo, che ipotizza i reati di maltrattamento di animali e imbrattamento di suolo pubblico, è contro ignoti ma si sta cercando di risalire agli autori attraverso il video delle telecamere di sorveglianza del quartiere. L'area direttamente interessata infatti non è ripresa direttamente ma forse sarà possibile ricostruire i vari spostamenti in zona visto che trasportare otto teste di cinghiale non deve essere di certo agevole. Anche per questo si scopetta che ad agire sia stato un gruppo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views