17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, ladri legano due sorelle di 95 e 93 anni e svaligiano la casa

I due ladri probabilmente conoscevano le loro vittime: sul caso indagano gli inquirenti.
A cura di D. F.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Due anziane sorelle di 93 e 95 anni di Montagnana, in provincia di Padova, sono state rapinate nella loro abitazione dopo essere state immobilizzate  da tre malviventi. A trovarle, legate alle mani e ai piedi, è stata la badante, una donna di 45 anni, rientrata a casa in serata.

Le due anziane, coperte di lividi, sono state condotte al pronto soccorso di Monselice e trattenute per accertamenti. Stando a quanto riferiscono i carabinieri i tre banditi, dall'accento veneto, hanno agito con il volto coperto. Dalla casa delle due donne sono stati rubati denaro e monili in oro, per un bottino complessivo ancora in corso di quantificazione.

Quel che appare certo è che i malviventi non hanno violato porte e finestre ma probabilmente hanno suonato il citofono e si sono fatti aprire; non è escluso, tuttavia, che possa essere andata diversamente. La casa infatti non è stata trovata a soqquadro, malgrado i notevoli ammanchi: come se i banditi fossero andati a colpo sicuro, sapendo bene dove mettere le mani. Nessun sospetto, al momento, sulla badante.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views