612 CONDIVISIONI

Padova, un colpo di sonno e poi lo schianto: perdono la vita Jole, Michael e Vincenzo

Uno scontro frontale tra due macchine, in provincia di Padova, ha causato la morte di tre giovani, una donna di 36 anni e due ragazzi, entrambi di 26 e 20 anni. L’incidente potrebbe essere avvenuto per un colpo di sonno di uno dei conducenti.
A cura di Annalisa Cangemi
612 CONDIVISIONI
Immagine

Uno scontro frontale tra due auto è stato fatale per tre persone: in un incidente lungo la statale 516 a Sant’Angelo di Piove, in provincia di Padova, hanno perso la vita una donna di 36 anni, Jole Bodo, di Saonara, e due ragazzi, il ventenne Michael Adu residente a Pontelongo (Padova) e un giovane di 26 anni di Piove di Sacco, Vincenzo Stara, di 26 anni di Montevarchi (Arezzo). L'incidente è avvenuto alle 4,20 di questa mattina.

Dopo lo schianto non c'è stato nulla da fare. La causa della tragedia, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere stata un colpo di sonno di uno dei conducenti delle autovetture: sull'asfalto non sono stati rilevati segni di frenate. Le due macchine andavano sicuramente a grande velocità. La donna, che era a bordo di una Volkswagen Maggiolino, lavorava come barista in un locale. Mentre i ragazzi viaggiavano su una Fiat Punto. Jole Bodo era di ritorno da una festa privata a Piove di sacco. Le squadre dei vigili del fuoco di Piove di Sacco, intervenute sul posto, hanno subito messo in sicurezza i mezzi. Ma il personale medico del suem 118 ha dovuto dichiarare il decesso dei tre giovani.

612 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views