67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova: il marito le spezzava le dita e le strappava ciocche di capelli, salvata dai vicini

Dopo l’ennesima violenza, i vicini hanno allertato i carabinieri davanti ai quali la vittima ha raccontato gli anni di abusi e violenze messe in atto dal marito nei suoi confronti e nei confronti dei figli che cercavano di salvarla.
A cura di Antonio Palma
67 CONDIVISIONI
Immagine

Costretta per anni a subire violenze inaudite tra le mura domestiche da parte del marito che però lei non era mai riuscita a denunciare per paura di conseguenze peggiori per sé e per i figli. Vittima dei maltrattamenti è una donna residente nella cintura urbana di Padova, ora affidata ai servizi sociali dopo che l'uomo al suo fianco, un 51enne, è stato finalmente arrestato dia carabinieri della città veneta con l'accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati nei confronti della moglie e dei figli. A richiamare l'attenzione dei militari dell'arma sono stati i vicini di casa della donna che, di fronte alle ennesime violenze da parte dell'uomo e allarmati dalle urla strazianti della signora, hanno chiamato il 112.,

Quando i carabinieri sono accorsi sul posto hanno trovato la donna ancora in lacrime per le violenze subite, circondata da tre dei suoi quattro figli, tra cui due minori, che cercavano di calmarla e soccorrerla. Davanti ai militari in caserma, infine la vittima si è lasciata andare raccontando gli anni di abusi e le violenze messe in atto dal marito nei suoi confronti. In particolare la donna ha raccontato che è da circa quattro anni che il marito è diventato estremamente violento con lei e anche con i figli ogni volta che cercavano di intromettersi tra i genitori per difendere la madre. Raccapriccianti i dettagli delle violenze subite: l'uomo in più occasioni avrebbe strappato ciocche di capelli alla moglie, l'avrebbe colpita con un coltello, arrivando infine anche a romperle alcune dita delle mani.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views