19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, il barista gli nega la birra: lui sfonda la vetrina col furgone

Arrestato per tentato omicidio, danneggiamento, rissa aggravata e lesioni un giovane nomade di 23 anni. Ha sfondato la vetrina del bar rischiando di travolgere diverse persone dopo aver litigato con il barista che non voleva servirgli la birra.
A cura di S. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una lite con il barista che non voleva servirgli la birra un giovane è salito a bordo del suo furgone e ha sfondato la vetrina del locale. L’episodio è avvenuto sabato notte in un locale di Padova e l'uomo, un giovane nomade di ventitré anni che si chiama Mercedes Seferovic, poco dopo è stato rintracciato e arrestato dalla polizia. Già noto alle forze dell’ordine, l’uomo è accusato di tentato omicidio, danneggiamento, rissa aggravata e lesioni. Secondo quanto ricostruito, il giovane si trovava al bar con un gruppo di amici. A un certo punto avrebbero iniziato a discutere col barista che gli avrebbe negato l’ennesima birra. Il gruppo di amici avrebbe quindi aggredito alcuni avventori, poi ha lasciato il locale e ognuno è tornato ai rispettivi mezzi.

L'uomo ha rischiato di travolgere i clienti del bar – In quel momento il giovane, al volante di un furgone e senza curarsi della presenza di alcune decine di clienti che si trovavano all'ingresso del bar, si è scagliato a tutta velocità contro la vetrina del locale distruggendola. Poi l’uomo si è dato alla fuga ma dopo poco è stato rintracciato dalla squadra mobile. Per fortuna nessuno sarebbe rimasto ferito ma le conseguenze del suo gesto avrebbero potuto essere ben più gravi. L’uomo ha rischiato infatti di investire i presenti che solo all'ultimo secondo sono riusciti a scansarsi.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views