2.354 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, dramma in strada: Roberto travolto in bici muore a 16 anni

Il ragazzino travolto da un’auto guidata da un 32enne che si è accorto solo all’ultimo della sua presenza. In strada infatti era buio e quando l’uomo al volante ha cercato di frenare era ormai troppo tardi: non è riuscito ad evitare l’impatto che si è rivelato fatale per l’adolescente. Ora è indagato per omicidio stradale.
A cura di Antonio Palma
2.354 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Terribile tragedia nelle scorse ore lungo le strade del Padovano. Un ragazzino di 16 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un'auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta nel territorio del comune di Piove di Sacco. La vittima è Roberto  Benvenuti, investito da un'utilitaria in località Sant'Angelo. Il dramma si è consumato nella notte tra sabato e domenica, intorno all'una e mezza, mentre l'adolescente stava tornando a casa dopo una serata con gli amici. Per lui purtroppo inutili i successivi soccorsi medici allertati dallo stesso automobilista che si è fermato per prestare assistenza. Stabilizzato sul posto e successivamente condotto con l'ambulanza al pronto soccorso con codice rosso, il 16enne è morto poche ore dopo all’ospedale di Padova per le gravissime lesioni riportate nell'impatto.

Alla guida della vettura coinvolta nel terribile incidente stradale vi era un 32enne del posto, M. N., che ora sarà indagato per omicidio stradale. La dinamica esatta  dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti ma pare che l’automobilista non abbia visto il ragazzino e si sia ritrovato davanti la bici col 16enne all'ultimo momento. Quando ha cercato di frenare era ormai troppo tardi e non è riuscito ad evitare l’impatto che si è rivelato fatale per il ragazzino.

2.354 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views