1.883 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova: donna scappa col figlio di 4 anni dopo un litigio col marito, lui si uccide

Dramma nella frazione di San Michele delle Badesse, nel comune di Borgoricco (Padova). Una donna di 40 anni è fuggita di casa con il bimbo di 4 anni in braccio, spaventata per la violenza del compagno. Si è rifugiata dai vicini e ha chiesto di chiamare i carabinieri. L’uomo, intanto, si è ucciso con un colpo di pistola alla testa.
A cura di Susanna Picone
1.883 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di quarantasette anni si è ucciso con un colpo di pistola alla testa pare dopo un violento litigio con la moglie. La donna, una quarantenne, era fuggita di casa dopo la lite. Il dramma si è consumato nella frazione di San Michele delle Badesse, nel comune di Borgoricco (Padova). Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la moglie della vittima era fuggita di casa con il bimbo di quattro anni in braccio, spaventata per la violenza del compagno. Si è rifugiata a casa di alcuni vicini, ai quali ha chiesto di chiamare i carabinieri. Prima dell'arrivo dei militari, uno dei vicini è entrato nella casa della coppia per parlare con l'uomo e convincerlo probabilmente a calmarsi, ma lo ha trovato a terra. Si era ucciso sparandosi alla testa.

La donna vittima di violenze del marito, ma non aveva mai denunciato – In passato, a quanto emerso, la donna era stata vittima delle violenze del marito ma non lo aveva mai denunciato. Da quanto lei stessa ha riferito anche oggi al culmine del litigio, l'uomo l'avrebbe picchiata. Per questo, spaventata, era scappata col bambino in braccio.

1.883 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views