142 CONDIVISIONI

Padova: donna di 73 anni trovata morta in casa a Este con le gambe legate

La vittima è la 73enne Liliana Armellini trovata senza vita nel corridoio del suo appartamento di Este. Si pensa ad una rapina ma i carabinieri non escludono nulla.
A cura di Antonio Palma
142 CONDIVISIONI
Immagine

È mistero ad Este, in provincia di Padova, dove questa mattina un'anziana donna di 73 anni è stata trovata morta nella sua abitazione con le gambe legate con nastro isolante. La vittima si chiamava Liliana Armellini e viveva nell'appartamento di via Pilastro con una sorella inferma anche se a darle una mano durante il giorno arrivava una badante. È stata proprio quest'ultima a dare l'allarme questa mattina presentandosi in casa della donna intorno alle 7.30. Dopo aver bussato a lungo senza ottenere risposta, infatti, la donna, temendo un malore dell'anziana, ha chiamato i vigili del fuoco che dopo essere entrati dal retro hanno scoperto il cadavere sul pavimento del corridoio.

Sono stati i pompieri poi a chiamare i carabinieri rilevando che la posizione del corpo della donna non era per nulla compatibile con una morte per cause naturali. Secondo le prime notizie, infatti, dalla bocca della 73enne usciva un rivolo di sangue e le sue caviglie erano state legate con nastro isolante come ad evitare che potesse muoversi. Alcune stanze del"abitazione inoltre erano sottosopra come se ci fossero stati dei ladri. Al momento dunque l'ipotersi più probabile è quella di una rapina in casa, anche se i carabinieri non escludono nulla perché si cerca di capire se sia sparito qualcosa. Del resto da un primo esame sembra che il corpo non presentasse segni evidenti di violenza.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views