314 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova. Ciclista travolto da una moto: bici spezzata a metà, morto dopo un volo di 10 metri

Il dramma nella mattinata di sabato 25 maggio a Santa Giustina in Colle: il 78enne è stato sbalzato per una decina di metri dopo il violento impatto con una moto guidata da un 28enne di origini romene. Sul posto anche l’elisoccorso, ma per il ciclista non c’è stato niente da fare.
A cura di Biagio Chiariello
314 CONDIVISIONI
Immagine

Un impatto devastante: Luigi Tadiello, un 78enne, è deceduto dopo lo scontro con una moto di grossa cilindrata guidata da un 28enne. La tragedia è avvenuta oggi, 25 maggio, a Santa Giustina in Colle, nel Padovano, lungo il tracciato della frequentatissima pista ciclabile Treviso-Ostiglia. Stando alle ricostruzioni, la vittima sarebbe uscita in bici dalla ciclabile mentre su via Ceccarello proveniva una Suzuki, condotta da P.A.V., un 28enne di origine rumena ma residente a Loreggia.  Dopo l'impatto col ciclomotore, il ciclista sarebbe volato per circa dieci metri. La sua bicicletta è stata letteralmente spezzata a metà. I soccorsi, pare chiamati dallo stesso motociclista, sono giunti immediatamente sul posto. Ma tutto è stato inutile: il 76enne è spirato in pochi minuti.

Sul posto, oltre alla municipale dell’Unione del camposampierese e il 118, anche l'elisoccorso. La dinamica del drammatico incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine. I mezzi sono stati sequestrati e il motociclista è stato portato in ospedale per fare i prelievi di legge.

314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views