11 CONDIVISIONI

Ossessionato dall’ex: le entra in casa con l’auto e va a trovarla con una sciabola e una mazza

Un ventottenne veneto ossessionato dall’ex convivente non le ha dato pace e si è reso protagonista di una serie di gravissimi episodi.
A cura di Davide Falcioni
11 CONDIVISIONI
stalking

Sfonda la vetrata ed entra con l'auto nel salotto della casa dove dorme l'ex compagna. Protagonista della vicenda  un 28enne veneto, letteralmente ossessionato dalla sua ex convivente per il quale era già finito in manette ben due volte, l'ultima con l'accusa di stalking. All'inizio di aprile l'uomo si è infatti reso protagonista di almeno tre episodi di vessazioni e molestie nei confronti dell'ex compagna, una 30enne madre di tre figli con cui ha convissuto per un periodo e che, qualche tempo fa, ha messo fine alla loro relazione. La notte del 2 aprile la sua gelosia ha raggiunto il culmine: il giovane è andato a cercare l'ex, ma ha trovato solo l'auto con la chiave dentro. Così ha pensato bene di accenderla, innestare la marcia ed entrarle nel salotto di casa.

L'uomo sarebbe quindi fuggito facendo perdere le proprie tracce, riconosciuto però dall'ex compagna e dall'amico. Non contento, solo tre giorni dopo è stato sorpreso mentre, in piena notte, tagliava le gomme dell'auto di un'amica della donna a Cordignano. In quell'occasione, aveva anche reagito ai carabinieri che lo bloccavano finendo in manette con l'accusa di danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale. Finito davanti al giudice, il processo per direttissima era stato rinviato a 3 giugno, ma neppure questo ha calmato il 28enne. Nella notte, infatti, armato di una sciabola e di una mazza da 10 chilogrammi, si è presentatosotto casa dell'ex compagna, chiamandola al telefono ed urlandole di scendere: "Così chiariamo una volta per tutte questa storia". La 30enne, spaventatissima, ha chiamato i carabinieri che al loro arrivo hanno trovato il 28enne in strada che, esagitato, brandiva la sciabola e la mazza. E' stato nuovamente arrestato e questa volta tra le accuse c'è anche quella per gli atti persecutori inflitti alla ex.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views