122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oristano, cade dalla bici in mare e annega: morto un pescatore dilettante

Tragedia a Torregrande in provincia di Oristano, dove un uomo sui 50 anni ha perso l’equilibrio della sua bici per cause ancora in via di accertamento, è caduto in mare ed è morto annegato dopo aver battuto la testa su uno scoglio.
A cura di Ida Artiaco
122 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ad Oristano, in Sardegna, dove un uomo sui 50 anni, di cui non è ancora stata resa nota l'identità, è morto annegato in mare dopo essere caduto dalla sua bici. Secondo le prime indiscrezioni, si tratta di un pescatore dilettante di origine straniera ma sono in corso tutti gli accertamenti del caso per confermarne l'identità. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di domenica 22 aprile: la vittima è finita nelle acque del del porticciolo turistico di Torregrande intorno all 16 mentre stava percorrendo la zona in sella alla sua bicicletta per recarsi a pescare. Per cause ancora in via di accertamento, ha perso l'equilibrio ed è caduto sugli scogli.

Forse ha perso conoscenza dopo aver battuto la testa, ma è comunque morto nel giro di pochi minuti per annegamento, per questo, quando sono arrivati i soccorsi poco dopo, non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. L'uomo non aveva con sé i documenti, ragion per cui non è stato ancora possibile identificarlo. Tuttavia, un custode del porticciolo ha raccontato che potrebbe trattarsi di un russo che vedeva spesso arrivare in bicicletta con le sue canne da pesca e proseguire fino all’estremità del molo. Sul posto sono intervenuti il personale medico del 118, la Polizia e i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo in mare.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views