La famosa catena di distribuzione specializzata nella vendita di elettrodomestici e prodotti elettronici, nata in Germania nel 1975, è oggi una delle più famose aziende in questo campo ed è presente in diversi Paesi quali Austria, Belgio, Cina, Portogallo, Russia, Spagna, Turchia ed Ungheria. In Italia sono ben 110 i punti vendita aperti attualmente, collocati generalmente presso diversi centri commerciali. Come accade periodicamente, per far fronte alla crescente crescita del brand, la società ha dato il via ad una nuova campagna di assunzioni.

Le posizioni aperte ed il recruiting

Queste alcune delle figure ricercate ad oggi: Addetti alle Vendite ed alle Casse appartenenti alle Categorie Protette (Bologna e Modena). I candidati ideali, in possesso di diploma, hanno interesse per la vendita e le innovazioni tecnologiche, sono in grado di relazionarsi con il cliente, oltre ad essere disponibili a lavorare su turni anche nei giorni festivi; Key Account Manager B2B (Trento). La selezione è rivolta ai laureati in economia con esperienza pregressa nel settore dell'elettronica; Seo e Web Analytics Specialist (Verano). La rosorsa, in possesso di una laurea in economia o materie matematiche, parla fluentemente l'inglese e conosce programmi quali Google Tag Manager, Google Developer Tool, Screaming Frog ed il pacchetto Office; Impiegati Amministrativi e Contabili appartenenti alle Categorie Protette (Verano). La ricerca interessa i diplomati che hanno dimestichezza con Excel, la lingua inglese ed i programmi informatici SAP e AS400; Reporting Specialist (Verano). Il candidato ideale ha almeno 4 anni di esperienza lavorativa in società di revisioni, conosce i principi contabili nazionali ed internazionali ed è in grado di lavorare sotto pressione. Si occuperà del bilancio e delle analisi ricorrenti richieste dall'azienda; HR Business Partner Retail (Verano). La ricerca è rivolta ai laureati in materie giuridiche o economiche, con buona conoscenza del diritto del lavoro, dell'inglese e del pacchetto Office, disponibili a frequenti trasferte lavorative sul territorio nazionale. Il lavoro consisterà, in collaborazione con lo Store Manager, nella gestione del personale del punto vendita; Online Sales Manager (Verano). Il candidato ideale, laureato in economia, ha forti doti commerciali e padronanza nell'ambito delle piattaforme online. Sarà responsabile di alcune categorie merceologiche dell'e-commerce lavorando per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati e promuovere la crescita del brand.

Gli interessati alle diverse inserzioni potranno inoltrare la candidatura registrando i propri dati personali ed il curriculum nell'apposito form presente sulla pagina ufficiale di MediaWorld dedicata alle Carriere.