975 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuoro, fatale scontro in strada: Stefano muore a 32 anni in sella alla sua Vespa

La vittima è Stefano Vellini, un trentaduenne residente a Tertenia, nella provincia di Nuoro. In sella al suo scooter di piccola cilindrata, per circostanze ancora tutte da chiarire, avrebbe improvvisamente sbandato impattando contro una vettura. Inutili per lui i successivi soccorsi medici accorsi anche con un elicottero.
A cura di Antonio Palma
975 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico e fatale incidente stradale  nelle scorse ore lungo le strade  della Sardegna. Un uomo di 32 anni ha perso la vita nel pomeriggio di sabato 22 giugno a seguito di un terribile schianto tra il suo motorino e un'auto. La vittima è Stefano Vellini, un trentaduenne residente a Tertenia, nella provincia di Nuoro. Fatale per lui un terribile schianto mentre era in sella alla sua amata Vespa vecchio modello lungo la strada che dal suo paese porta verso la zona del mare, a Sarrala, nella marina di Tertenia. Dopo l'allarme lanciato dai presenti, sul luogo dell'incidente sono intervenuti in poco tempo sia i Vigili del fuoco del distaccamento di Lanusei sia i volontari della Croce verde di Tertenia per i primi soccorsi ma purtroppo per il centauro non vi è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 hanno provato a rianimalo a lungo ma le condizioni dell'uomo, che tra pochissimi giorni avrebbe compito i trentadue anni, fin da subito erano apparse estremamente gravi. All'arrivo dei soccorsi era ancora vivo e per questo è stato allertato anche l'elicottero di soccorso ma purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano. Anche il personale medico dell'elisoccorso alla fine si è dovuto arrendere e non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul luogo dell'accaduto sono accorsi anche i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica esatta del sinistro mortale e avviato le indagini per accertare i fatti. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo in sella allo scooter di piccola cilindrata, per circostanze ancora tutte da chiarire, avrebbe improvvisamente sbandato impattando contro la vettura. Uno schianto violento che ha distrutto il mezzo sbalzando il 32enne a diversi metri di distanza sull'asfalto dove è rimasto e esanime.

975 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views