442 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nozze lampo per Lauren e Darren, a lui restano pochi giorni di vita: “Amore oltre la morte”

Darren Easton, 24enne di Londra, e Lauren Pope, entrambi affetti da fibrosi cistica sin dalla nascita, si sono sposati in una cerimonia lampo dopo che il doppio trapianto lui è fallito e i medici gli hanno comunicato che gli restano solo pochi giorni di vita: “Voglio che sia felice e sapere che, anche dopo che me ne sarò andato, resterò sempre con lei”.
A cura di Ida Artiaco
442 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono sposati con una cerimonia lampo. Una vera e propria corsa contro il tempo per realizzare il loro sogno d'amore prima che la fibrosi cistica, malattia di cui soffrono entrambi, porti via lo sposo, a cui, secondo i medici, restano solo pochi giorni di vita. E' questa la storia di Darren Easton, 24enne di Londra, che è diventato il marito di Lauren Pope dopo che è fallito il doppio trapianto di polmoni al quale era stato sottoposto come ultimo tentativo per la sua sopravvivenza. "Voglio che sia felice e sapere che, anche dopo che me ne sarò andato, resterò sempre con lei – ha detto il ragazzo al Mirror-. Il nostro amore va oltre la morte e durerà molto dopo che entrambi saremo andati via".

Le nozze, organizzate in meno di 15 giorni, sono state celebrate in ospedale, davanti a 60 invitati e a medici e infermieri che da mesi si stanno prendendo cura dei neosposi. Darren e Lauren si erano conosciuti nel 2015, al funerale di un amico in comune morto di fibrosi cistica, malattia dalla quale sono affetti entrambi sin dalla nascita. Poi nel 2016 è arrivata la proposta di matrimonio. Ma Darren è peggiorato e a nulla è valso il trapianto di polmoni al quale è stato sottoposto. Ora sta ricevendo le cure di fine vita. "So che le promesse di matrimonio dicono che rimarremo insieme fino a che morte non ci separi, ma per noi non è così", ha infine spiegato Lauren, che ha condiviso il giorno più felice della loro vita su Facebook con una serie di scatti emozionanti.

442 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views