19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Novara, senza biglietto dà un pugno al capotreno (che decide di proseguire per non fare ritardo)

Un diciannovenne senegalese è stato denunciato dalla Polfer di Novara per aver sferrato un pugno a un capotreno. L’aggressione è avvenuta sul regionale Novara-Domodossola: il ragazzo, che viaggiava senza biglietto, avrebbe reagito con violenza all’invito del capotreno di regolarizzare la propria posizione.
A cura di Susanna Picone
19 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di diciannove anni è stato denunciato dalla Polfer di Novara per aver colpito con un pugno sul naso il capotreno sul regionale Novara-Domodossola che gli chiedeva di esibire il biglietto. Il giovane è un senegalese che, a quanto ricostruito, viaggiava con altri due ragazzi stranieri quando si è consumata l’aggressione sul treno. Tutto è accaduto nel tardo pomeriggio del 29 gennaio scorso. A quanto emerso, il ragazzo avrebbe reagito con violenza alla richiesta del capotreno di regolarizzare la sua posizione in quanto trovato senza biglietto. A quel punto il giovane avrebbe colpito con un pugno al naso il capotreno, che subito dopo ha allertato la Polfer denunciando di aver subito un’aggressione da parte di un ragazzo a bordo del convoglio.

Il capotreno rinuncia alle cure per non accumulare ritardi – All'arrivo del treno alla stazione di Novara, gli agenti hanno quindi preso in consegna il diciannovenne che è stato appunto denunciato e ora dovrà rispondere per le percosse e per interruzione di pubblico servizio. Nel frattempo in stazione è intervenuto anche il personale sanitario per soccorrere la vittima dell’aggressione che però, anche se sanguinante, per evitare che il regionale Novara-Domodossola accumulasse ulteriore ritardo ha deciso di ripartire immediatamente e portare a destinazione il convoglio rinunciando così alle cure mediche.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views