1.638 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Novara, scontro tra due auto e un camion: 34enne muore incastrata tra le lamiere

Una giovane mamma è morta questa mattina per le ferite riportate in un incidente stradale sulla strada che collega Borgomanero a Romagnano, in provincia di Novara. Aveva portato i figli all’asilo ed era alla guida della sua auto quando è rimasta coinvolta in uno scontro con un’altra auto e un camion nei pressi di Cavallirio.
A cura di Susanna Picone
1.638 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale giovedì mattina sulla strada provinciale 142 che collega Borgomanero a Romagnano, nella provincia di Novara. Una donna di trentaquattro anni, Elisa Fredo, ha perso la vita. Da quanto ricostruito, la donna aveva appena portato i suoi due figli all’asilo e stava per andare al lavoro quando, intorno alle 8.10, è rimasta coinvolta in uno scontro con un’altra auto e un camion. Il tragico incidente stradale è avvenuto nei pressi di Cavallirio, su un rettilineo davanti alla fabbrica di vernici Univer. La giovane mamma è rimasta incastrata tra la lamiere della sua auto ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarla. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per tentare di rianimarla, ma tutto è stato inutile. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto.

La vittima lascia il marito e due figli piccoli – Le persone a bordo degli altri veicoli coinvolti nell’incidente mortale hanno fortunatamente riportato ferite non gravi. Sul posto per i rilievi è intervenuta anche la polizia stradale di Borgomanero. Secondo le prime informazioni, una delle vetture si sarebbe ribaltata in un prato di fianco alla strada provinciale 142, che è rimasta chiusa per permettere le operazioni di messa in sicurezza e di soccorso. Come ricostruiscono i quotidiani locali, Elisa Fredo viveva con il marito Matteo e i due figli piccoli a Cavallirio, dove era molto conosciuta soprattutto per il suo impegno in parrocchia, dove collaborava come insegnante di catechismo.

1.638 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views