981 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Novara, arriva in ospedale con febbre altissima: bimbo di tre anni muore poco dopo

La tragedia nel Novarese. Il bambino si era sentito male a casa già nel corso del giorno ma solo in nottata la situazione è precipitata: i familiari hanno deciso di portarlo al vicino pronto soccorso ma nonostante i tentativi di salvarlo da parte dei medici, il piccolo è morto poche ore dopo il suo arrivo.
A cura di Antonio Palma
981 CONDIVISIONI
Immagine

Improvvisa tragedia nelle scorse ore in provincia di Novara. Un bimbo di appena tre anni è morto all'ospedale di Borgomanero dove era arrivato poco prima, accompagnato dai genitori, con febbre altissima. Il piccolo, di origine latino americana ma residente con la famiglia a San Maurizio d’Opaglio, sempre nel Novarese, si era sentito male a casa già nella giornata di lunedì ma la situazione è precipitata solo in quella nottata quando, con l'aggravarsi del suo stato, i familiari hanno deciso di portarlo al vicino pronto soccorso dell'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero. Qui, nonostante l'intervento tempestivo dei medici, il piccolo è morto alcune ore dopo.

Secondo l'Asl il bimbo era arrivato già con un quadro clinico gravissimo. Sui motivi della tragedia però per ora non ci sono ipotesi certe e si attende l'autopsia sul corpicino, già disposta per i prossimi giorni. "Nonostante la tempestiva messa in atto di tutte le procedure diagnostico-terapeutiche e rianimatorie eseguite il quadro clinico è progressivamente e rapidamente peggiorato fino al decesso del piccolo" hanno spiegato dall'Asl di Novara, aggiungendo: "Sulla base delle informazioni attualmente disponibili, non è al momento possibile definire la causa del decesso per la quale si dovranno attendere i risultati degli ulteriori accertamenti in corso e dell’autopsia“

981 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views