6.628 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Notte da leoni a Brindisi: sposo sparisce, ricompare provato dall’addio al celibato

La famiglia aveva presentato una denuncia di scomparsa, ma l’uomo ritornato lucido ha spiegato che aveva avuto dei contrattempi per l’addio al celibato della sera precedente.
A cura di A. P.
6.628 CONDIVISIONI
Immagine

La sera prima delle sue nozze era sparito nel nulla tanto da impensierire i familiari e la futura moglie che avevano anche allertato la polizia con una denuncia di scomparsa, l'uomo però si è rifatto vivo al telefono il giorno del matrimonio spiegando che stava per raggiungere la chiesa dopo aver avuto dei contrattempi a causa  dei festeggiamenti per l'addio al celibato della sera precedente. La storia che ricorda la saga del film "Una notte da leoni" è accaduta in realtà nel Brindisino e fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi con tanto di celebrazione religiosa e banchetto come da programma. L'allarme era scattato a poche ore dall'atteso evento. Il neo speso uscito con gli amici per l'addio al celibato non era rientrato a casa, non rispondeva più al telefono e risultava irreperibile. Dopo averlo cercato senza successo nei luoghi che frequentava abitualmente, i familiari avevano temuto il peggio decidendo di rivolgersi alle forze dell'ordine.

Le spiegazioni dello sposo

I parenti così hanno deciso di presentare una denuncia di scomparsa che ha fatto scattare le ricerche da parte degli agenti. Mentre la segnalazione della sparizione dell'uomo veniva diffusa a tutto il Brindisino, l'uomo però si è fatto vivo a poche ore dal matrimonio con una telefonata ai parenti. A quanto appreso dai poliziotti brindisini, il neo speso avrebbe spiegato di aver avuto diversi contrattempi non meglio specificati dovuti agli eccessi nei festeggiamenti per l'addio al celibato della sera precedente. Con sollievo dei familiari l'uomo ha riferito di essere in procinto di raggiungere la chiesa perché la cerimonia e il banchetto potessero avere luogo. Il matrimonio, anche se con notevole ritardo, è stato poi celebrato senza altri intoppi.

6.628 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views