2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non si rassegna alla fine della storia: telefona 600 volte alla ex fidanzata

Il 48enne ora rischia di finire a processo l’accusa di stalking per una serie di molestie perpetrate nei confronti della sua ex fidanzata, una 52enne di Offagna, in provincia di Ancona.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
Immagine

Si erano conosciuti su una app per incontri online, hanno iniziato una breve relazione, fino a quando lei ha deciso di chiudere la storia. Lui però non ci sta e, secondo quanto denunciato dalla donna, 52enne di Offagna (provincia di Ancona), inizia a martellarla di telefonate. L’uomo,  un 48enne residente fuori dalla regione Marche, ne avrebbe inoltrate almeno 600 nell’arco di dieci mesi per provare a ricostruire la relazione appena finita. Il risultato però è stato solo quello di vedersi comminata un’accusa di stalking ed ora rischia di affrontare un processo per una serie di molestie perpetrate nei confronti della sua ex fidanzata.

L’uomo, ieri mattina, ha affrontato l’udienza preliminare davanti al gup Francesca De Palma. Non si è ancora deciso per un eventuale rinvio a giudizio. Tutto è slittato al 7 gennaio. Stando a quanto raccolto dalla procura, il 48enne avrebbe cominciato a molestare la donna dall’inizio dell’anno scorso, subito dopo la decisione della presunta vittima – assistita dall’avvocato Marina Magistrelli – di interrompere la storia d’amore cominciata da qualche mese (anche con il tentativo di una convivenza) e subito naufragata.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views