2.042 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non sapeva di essere incinta, 18enne partorisce in bagno

Una ragazza di 18 anni si è resa conto di essere incinta solo quando ha dato alla luce la sua bambina nel bagno dei suoi genitori: “Ho spinto per circa 15 minuti ed è nata mia figlia”.
A cura di S. P.
2.042 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 18 anni, che non aveva idea di aspettare un bambino, ha partorito sul pavimento del bagno dei suoi genitori dopo aver sentito il bisogno di “spingere”. Jessica Elikowski, da Blurton in Gran Bretagna, non avrebbe avuto alcun indizio della sua gravidanza e ha pensato che i dolori che stava avendo alla schiena e alle ginocchia fossero collegati a qualcos'altro. La giovane, mesi prima del parto, si era anche sottoposta a un intervento al suo ginocchio, ma i dottori non sapevano della gravidanza. Recentemente la ragazza aveva avuto bisogno di prendersi una pausa dall’università – Jessica sta studiando per diventare un’assistente per bambini – proprio a causa del suo mal di schiena. Ma una notte Jessica si è svegliata perché sentiva il bisogno di andare in bagno. E lì, sul pavimento, dopo aver spinto per qualche minuto ha dato alla luce la sua bambina.

“Eravamo tutti in stato di shock” – Alla stampa la madre 18enne ha detto che, appunto, non aveva idea di essere incinta e che è incredibile considerando i suoi studi su bambini e gravidanza. Credeva che i suoi dolori alle ginocchia e alla schiena fossero legati a un infortunio del 2012. La ragazza ha raccontato il momento del parto: “Stavo spingendo da circa 15 minuti quando è nata mia figlia. Mia madre l’ha afferrata e liberata dal cordone ombelicale intorno al collo. Eravamo tutti in stato di shock. Non avevo assolutamente idea di essere incinta”. Anche la madre di Jessica ha parlato della nascita inattesa: “È stata una sorpresa. Non ho davvero capito quanto stava succedendo fino a che lei non è nata”.

2.042 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views