17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nigeria, macellaio ruba carne pensando di essere invisibile per un incantesimo: arrestato

L’uomo, che credeva di essere invisibile grazie alla magia di uno stregone, ha rubato numerose lastre di carne in un magazzino cittadino. Fermato dal personale, è stato arrestato e dovrà comparire a breve in tribunale.
A cura di Redazione
17 CONDIVISIONI
Il ladro nigeriano che pensava di essere invisibile
Il ladro nigeriano che pensava di essere invisibile (Social Network).

Credeva di essere invisibile grazie all'incantesimo di uno stregone, così ha cominciato a rubare un'enorme quantità di lastre di carne all'interno di un magazzino. Ma, evidentemente, la magia non ha funzionato, così un macellaio è finito nei guai. Quando la polizia lo ha trovato e lo ha fermato, ha dovuto anche salvarlo dalla folla inferocita, che voleva vendicarsi dei suoi furti spogliandolo e linciandolo. Questa strana storia arriva direttamente da Enugu, città della Nigeria e capitale dell'omonimo stato federato.

L'uomo, essendo convinto di essere invisibile grazie alla magia di uno stregone, si recava spesso in un magazzino della città appropriandosi della carne, che riponeva nel suo sacco. Vedendolo particolarmente sicuro di sé, il personale ha pensato che facesse parte dello staff, ma quando si sono resi conto che all'appello mancavano numerosi pezzi di carne, hanno cominciato a essere sospettosi e fargli domande. Credendo di non essere visto, ha continuato a portare a termine la sua missione, finché qualcuno non ha cominciato ad urlare che un ladro si era intrufolato nel magazzino.

A questo punto, è stato denudato e picchiato, ma sarebbe potuta andargli molto peggio se non fosse intervenuta la polizia. È stato poi trasferito nel carcere di Enugu, dove dovrà rispondere dell'accusa di furto. Il portavoce della polizia locale, Ebere Amaraizu, ha confermato che un'inchiesta è in corso ed ha poi aggiunto: "Stiamo indagando e l'uomo dovrà comparire in tribunale a breve".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views