15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neomelodici rom picchiati a una festa: la performance era senza “sentimento”

Dal disappunto dei festeggiati per la scarsa prestazione musicale del gruppo (sarebbe stata “priva di sentimento”) è nata una violenta rissa. In 33 sono stati denunciati a Gambolò, nel Pavese.
A cura di S. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri di Vigevano e due pattuglie della polizia sono intervenuti giovedì a Gambolò, in provincia di Pavia, dopo numerose segnalazioni da parte di vari residenti della zona perché in un caseggiato occupato abusivamente decine di persone stavano partecipando a una festa di compleanno finita in rissa. Alla festa si esibivano dei cantanti neomelodici rom provenienti da Quarto Oggiaro, alla periferia di Milano: il gruppo era stato chiamato a suonare durante l’evento perché uno dei festeggiati era imparentato con un cantante. Ma l’esibizione dei neomelodici a quanto pare non è piaciuta agli stessi festeggiati e da lì è nata una violenta lite durante la quale una trentina di persone si sono picchiate selvaggiamente con bastoni e bottiglie.

Cinque feriti e 33 denunciati – I carabinieri hanno identificato e denunciato per rissa aggravata 33 persone e sul posto i militari hanno trovato a terra cinque feriti. Erano componenti del gruppo di musicisti picchiati perché, appunto, i festeggiati avevano manifestato il loro disappunto per la loro scarsa prestazione. I festeggiati, trovati in evidente stato di ebbrezza, avrebbero in particolare lamentato “l’assenza di sentimento” nella performance dei cantanti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views