668 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nave di giocattoli perde il carico, sulla spiaggia migliaia di ovetti e giochi per bimbi

La sorpresa inaspettata per gli abitanti dell’isola tedesca di Longeoog. In spiaggia migliaia di sorpresine degli ovetti di cioccolata dopo che una nave container ha perso il suo carico.
A cura di A. P.
668 CONDIVISIONI
Immagine

Qualcuno l'ha già definito un regalo inatteso della Befana, anche se in leggero ritardo, ma quello che è avvenuto sulle spiagge tedesche nelle scorse ore in effetti ha fatto la gioia di molti piccoli. Come testimoniano le tante foto diffuse su Twitter, infatti, la spiaggia dell'isola tedesca di Longeoog, nell'arcipelago delle Frisone Orientali, in poche ore si è trasformata in una sorta di terra dei giocattoli con una distesa interminabile di ovetti di plastica colorati, quelli con la sorpresa degli ovetti di cioccolata. Non solo, dopo una prima iniziale sorpresa, per gli abitanti dell'isoletta nel mare del Nord è arrivato un dono ancora più incredibile, centinaia di giocattoli Lego provenienti dal mare.

Il mistero è stato presto svelato dalle autorità locali. Tutto è avvenuto per colpa di una nave da carico battente bandiera danese che, proveniente dalla Cina, era diretta al porto tedesco di Bremerhaven per consegnare il suo carico. La nave cargo aveva perso cinque container carichi di giocattoli qualche giorno fa a causa della tempesta Alex e il vento e le correnti hanno fatto poi il resto trasformando le spiagge dell'isola in una sorta di terra della Befana. Il sindaco di Langeoog ha autorizzato la comunità, composta da un migliaio di persone, a raccogliere le sorprese, e i cittadini del posto di sono tutti fiondati sulla spiagge per raccogliere il gradito e inatteso regalo dell'Epifania.

668 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views