826 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nati lo stesso giorno nello stesso ospedale si sposano dopo 25 anni

L’incredibile storia di Jessica Gomes e Aaron Bairos: sono nati lo stesso giorno nello stesso ospedale nella città di Taunton, negli Stati Uniti.
A cura di D. F.
826 CONDIVISIONI
Immagine

Nascere nello stesso giorno e nello stesso ospedale e finire per incontrarsi non è poi così probabile, ma riuscire persino a sposarsi è probabilmente più unico che raro. Eppure è quello che è capitato a un uomo e una donna nati lo stesso giorno nello stesso ospedale del Massachusetts. Stando a quanto racconta la Gazetta di Taunton lo scorso 9 settembre Jessica Gomes e Aaron Bairos si sono stati sposati.

Entrambi sono nati il ​​28 aprile 1990 all'ospedale Morton nella città di Taunton, per poi perdersi di vista quasi 15 anni e ritrovarsi, per purissimo caso, a condividere delle amicizie del liceo. Tra i due c'era un certo feeling, evidentemente, così hanno iniziato a frequentarsi fino a scoprire la bizzarra coincidenza: si erano in un certo senso "sfiorati" quel 28 aprile del 1990, quando una usciva dalla sala parto e l'altro vi faceva il suo ingresso.

Appena fatta la scoperta "è stato amore", ha raccontato la ragazza. "Abbiamo capito che avevamo spiriti affini, e non poteva che essere così visto che abbiamo condiviso persino i primi respiri in ospedale appena nati. I due si sono sposati quasi un mese fa dopo un lungo fidanzamento. Forse, chissà, un giorno si potrà dire che sono stati veramente uniti per una vita intera.

826 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views