121 CONDIVISIONI

Sbandano con l’auto e mentre la recuperano un furgone li travolge tutti: 5 persone in ospedale

Un violento incidente nella notte a Caivano: un furgone ha travolto 5 persone mentre spostavano la propria auto dopo aver sbandato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
121 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un furgone ha travolto quattro persone mentre stavano spostando l'automobile, finita in mezzo alla carreggiata dopo aver sbandato e urtato un guardrail, guidata da un 22enne, a sua volta ferito. Sono finiti tutti in ospedale, fortunatamente non in pericolo di vita e non in prognosi riservata. La vicenda è accaduta a Caivano, in località Pascarola, lungo la Strada Statale 7 bis Nola-Villa Literno, attorno alle 4 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti poi i carabinieri della stazione di Crispano assieme alla Polizia Stradale di Caserta, oltre alle ambulanze dei sanitari del 118 che si sono occupati dei feriti.

Tutto è iniziato dopo che un 22enne alla guida della propria automobile ha perso il controllo ed ha sbandato in località Pascarola a Caivano, finendo contro il guardrail prima e poi in mezzo alla carreggiata. Il giovane, a quel punto, è stato soccorso da altre quattro persone che erano a bordo di due automobili in quel momento in arrivo e che si sono subito fermate. I quattro sono quindi scesi dalle vetture ed hanno provato anche a spostare, assieme al giovane rimasto ferito lievemente, l'automobile incidentata prima che arrivassero altri veicoli.

Ma non hanno fatto in tempo perché mentre la stavano spostando è arrivato un furgone, guidato da un 35enne di Acerra che ha travolto tutti. I cinque feriti sono stati portati negli ospedali di Caserta e di Napoli: non sono in prognosi riservata, né in pericolo di vita, ma le loro condizioni sono costantemente seguite dai medici. Forze dell'ordine al lavoro per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente ed accertare le varie responsabilità dell'impatto.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views