63 CONDIVISIONI

Samuele Bersani il 21 luglio al Palazzo Reale di Napoli, il 22 tocca a Fiorella Mannoia

Palazzo Reale Summer Fest ricco di eventi a Napoli: giovedì 21 luglio c’è Samuele Bersani, il 22 tocca a Fiorella Mannoia, sabato 23 a Giovanni Truppi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
63 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue la rassegna Palazzo Real SummerFest, iniziata lo scorso 29 giugno e che sta vedendo nella splendida cornice del Palazzo Reale di Napoli l'alternarsi di grandi artisti da tutta Italia. Nella nuova settimana appena iniziata, spazio ad alcuni dei nomi più attesi: in particolare, giovedì 21 luglio toccherà a Samuele Bersani esibirsi a Palazzo Reale, seguito poi venerdì 22 da Fiorella Mannoia e sabato 23 da Giovanni Truppi.

Giovedì 21 luglio arriva Samuele Bersani

Samuele Bersani salirà sul palco con il suo "Cinema Samuele Tour" a partire dalle 21 di giovedì 21 luglio, con una scaletta che prevede tutti i brani più noti della carriera trentennale dell'artista bolognese: si va da "Spaccacuore" a "Coccodrili", passando per "Giudizi Universali", "Chicco e Spillo" fino alla recente "Harakiri".

Venerdì 22 tocca a Fiorella Mannoia

Il giorno dopo, sempre alle 21, toccherà a Fiorella Mannoia salire sul palco, portando tutti i maggiori brani della sua sterminata carriera, dagli albori fino all'ultimo album. Sabato 23 toccherà invece a Giovanni Truppi, reduce dall'esordio a Sanremo 2022, napoletano verace, già da dieci anni sui palcoscenici con i suoi brani che lo rendono paroliere tra i più innovativi degli ultimi anni.

Il programma dei prossimi giorni

Questi invece sono i prossimi appuntamenti con il Palazzo Reale SummerFest:

  • Mercoledì 20 luglio: Maurizio de Giovanni – presentazione libro “Un volo per Sara”; Peppe Vessicchio in “Musica e Natura” (evento annullato)
  • Giovedì 21 luglio: Samuele Bersani in “Cinema Samuele Tour”
  • Venerdì 22 luglio: Fiorella Mannoia in "La Versione di Fiorella-Estate"
  • Sabato 23 luglio: Giovanni Truppi in "Tour Estate"
  • Mercoledì 27 luglio: Serata in onore di Luciano De Crescenzo
  • Giovedì 28 luglio: PFM in “PFM 1972-2022, da “Storia di un minuto” a “Ho sognato pecore elettriche” abbracciando la poesia di Fabrizio De André”
  • Venerdì 29 luglio: Maurizio Lastrico in "Nel mezzo del casin di nostra vita”
  • Sabato 30 luglio: Ditonellapiaga in "Camouflage tour"
63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views