0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo 14enne ferito con due coltellate alla schiena da coetanei nel Napoletano

L’aggressione in via nazionale delle Puglie, a Casoria. Il giovane è stato portato in ospedale a Frattamaggiore.
A cura di Pierluigi Frattasi
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 14 anni è stato aggredito da una gruppo di coetanei e ferito con due coltellate alla schiena. L'aggressione è avvenuta questa sera in via nazionale delle Puglie, a Casoria, in provincia di Napoli, attorno alle ore 20,00. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Casoria per la segnalazione di una persona ferita da arma da taglio.

Il 14enne ferito da coetanei a Casoria

Sul posto c’era già l’ambulanza del 118 che aveva prestato le prime medicazioni al 14enne. Dopo le prime cure mediche del caso, il ragazzo ferito è stato trasferito presso l’ospedale di Frattamaggiore. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima alcuni giovani avrebbero aggredito il 14enne. Durante l’aggressione qualcuno avrebbe estratto un coltello e avrebbe colpito la vittima con due fendenti alla schiena il minore.

Il ragazzo non è in pericolo di vita

Il ragazzo 14enne è stato quindi trasportato in ospedale nella vicina Frattamaggiore, dove gli sono state prestate le cure mediche del caso e sono stati condotti ulteriori accertamenti sulla sua salute. Secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.

Non si conoscono ancora, al momento, quali potrebbero essere stati i motivi della violenta aggressione. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Arpino di Casoria per ricostruire l’intera vicenda e cercare di chiarire quanto accaduto. Non è escluso che possano essere ascoltati dei testimoni e possano essere eventualmente acquisite immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dalle quali potrebbero emergere elementi utili alle indagini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views