2.575 CONDIVISIONI
Covid 19

Pub e bar se ne fregano dei divieti Covid: in provincia di Salerno multe e chiusure negozi

Sanzioni per mancato uso di mascherina, per non aver chiuso baretti e pub dopo il coprifuoco per non aver rispettato i divieti anti-Covid: in provincia di Salerno, dove i contagi volano, tanti i casi di persone che hanno violato, durante questa zona arancione, i divieti anti contagio.
A cura di Redazione Napoli
2.575 CONDIVISIONI
foto archivio
foto archivio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella provincia di Salerno, dove purtroppo l'incidenza dei contagi Covid sta crescendo costantemente, non si sono mai fermati gli episodi di assembramenti e di menefreghismo rispetto alle regole anti-Covid in questo periodo di zona arancione che sarà presto soppiantata dalla chiusura totale ovvero dalla zona rossa. Anche ieri  controlli delle forze dell'ordine su tutto il territorio della provincia salernitana, predisposti con ordinanza del questore di Salerno, in intesa con i comandanti provinciali dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e con il contributo dell'Esercito Italiano, delle Polizie municipale, Provinciale e delle polizie locali dei Comuni.

Nel corso della settimana dal 1 al 7 marzo sono state 8.232 le persone controllate, 5.347 i veicoli controllati, 2.203 gli esercizi pubblici controllati, 247 le persone sanzionate per mancato uso della mascherina, 23 i titolari di esercizi commerciali sanzionati per mancato rispetto della normativa anti Covid, di cui 4 con la sanzione accessoria della chiusura. In particolare, a Battipaglia è stato sanzionato un pub che somministrava bevande alcoliche in bottiglie di vetro durante la serata, ben oltre le ore 18, a numerosi avventori assembrati. L'attività commerciale è stata sanzionata con la misura accessoria della chiusura per 5 giorni. Sono stati identificati e sanzionati anche i 22 avventori presenti, in assembramento, destinatari di altrettante sanzioni individuali.

2.575 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views