272 CONDIVISIONI
28 Maggio 2022
12:11

Prende per il collo una donna e la deruba di tutti i soldi, arrestato fuori allo stadio a Fuorigrotta

Aggredisce e minaccia una donna, afferrandola per il collo e rapinandola di tutti i suoi soldi. Incastrato dalle immagini della video sorveglianza esterna allo stadio di Fuorigrotta.
A cura di Redazione Napoli
272 CONDIVISIONI

Blocca una donna, la blocca tenendola stretta per il collo, tentando di soffocarla e la costringe a lasciargli tutti i soldi che ha nel portafogli. Una rapina con aggressione come purtroppo se ne vedono tante a Napoli in questo periodo in cui la recrudescenza della microcriminalità predatoria è rilevante, soprattutto in alcune zone del capoluogo. Stavolta, fortunatamente, alle forze dell'ordine e alla vittima dell'atto di violenza viene incontro la videosorveglianza grazie alla quale il malvivente viene identificato e bloccato.

Tutto è accaduto a Fuorigrotta, periferia Occidentale di Napoli. Siamo in prossimità dello stadio "Maradona": la vittima ha raccontato che, mentre stava percorrendo il viale pedonale che unisce via Claudio con piazzale Tecchio, era stata avvicinata da un uomo il quale, dopo averla appunto afferrata per il collo, l’aveva costretta a dargli tutto il denaro in suo possesso per poi darsi alla fuga in direzione della stazione "Mostra" della ferrovia Cumana.

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite ed alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza esterno dello stadio Maradona, hanno individuato e bloccato, in via Tertulliano, il presunto rapinatore. Il criminale è stato incastrato da un elemento incontrovertibile: indossava ancora gli stessi capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato. L'uomo è risultato essere un 35enne napoletano, pregiudicato, ora sottoposto a fermo per rapina.

272 CONDIVISIONI
Concerto di Ultimo a Napoli, la metro 2 resta aperta fino all'una di notte
Concerto di Ultimo a Napoli, la metro 2 resta aperta fino all'una di notte
Donna prende a pugni e calci un uomo, il video girato in strada a Livorno: nessuno interviene
Donna prende a pugni e calci un uomo, il video girato in strada a Livorno: nessuno interviene
66.532 di Chiara Ammendola
Il video della truffa agli anziani:
Il video della truffa agli anziani: "Servono soldi per tuo nipote, dammi tutto l'oro che hai"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni