589 CONDIVISIONI

Positivo a cocaina sorpassa all’incrocio contromano e investe con l’auto 23enne a Piano di Sorrento

Ferito un motociclista di 23 anni ci Castellammare: ricoverato al Cardarelli. L’investitore è un 27enne di Boscoreale. Non voleva aspettare nel traffico.
A cura di Pierluigi Frattasi
589 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Non vuole aspettare nel traffico, così salta la fila di auto all'incrocio passando sulla corsia opposta contromano e finisce con l'investire un motociclista di 23 anni di Castellammare di Stabia, ora grave al Cardarelli, e per schiantarsi contro altre due auto, ferendo i rispettivi conducenti. L'incidente stradale è avvenuto questa notte a Piano di Sorrento, nella penisola sorrentina, all'altezza di piazza del Lauro. Ancora da definire precisamente la dinamica di quanto accaduto. L'investitore, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, è un 27enne di Boscoreale, che stava guidando una Nissan Micra.

L'investitore positivo alla cocaina

L'uomo, sottoposto ad esame tossicologico sarebbe risultato positivo alla cocaina ed è stato denunciato dai carabinieri per lesioni gravi e guida sotto effetto di stupefacenti. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento e dell’aliquota radiomobile di Sorrento che sono intervenuti ieri sul posto per l'incidente stradale che ha coinvolto diversi veicoli.

Secondo una prima ricostruzione il 27enne di Boscoreale, alla guida di una Nissan Micra, avrebbe sorpassato le auto che lo precedevano in prossimità di un incrocio e di strisce pedonali, invadendo la corsia del senso di marcia opposto. Inevitabile l’impatto frontale con un motociclista del 99 di Castellammare di Stabia, portato al Cardarelli in prognosi riservata. Nell’impatto coinvolte altre due auto: i rispettivi conducenti hanno riportato lesioni ritenute guaribili in 7 e 5 giorni. Tutti i veicoli sono stati sequestrati.

Si tratta dell'ennesimo incidente stradale molto violento che si registra in Campania nelle ultime ore. Dopo i due giovani investiti ieri in via Orazio a Posillipo, a Napoli, e la morte della 34enne Elvira, investita da una moto lunedì notte in via Caracciolo.

589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views