159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pistola in faccia ai dipendenti per rubare l’incasso del pub: il video della rapina sui social

A Napoli, quartiere Pianura, un uomo armato di pistola è entrato in un pub e ha minacciato i dipendenti di consegnargli l’incasso, per poi darsi alla fuga.
A cura di Valerio Papadia
159 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo con il casco integrale a coprirgli il volto, pistola spianata in una mano, entra di corsa in un pub e minaccia prima una donna e poi un uomo dietro il bancone, puntando l'arma verso di loro: l'uomo svuota il registratore di cassa, gli getta le banconote sul bancone, mentre il rapinatore le arraffa e le mette in tasca. Tutto dura pochi secondi, mezzo minuto al massimo: così come entrato, una volta preso il bottino, il rapinatore se ne va. Questo il contenuto di un video estrapolato dalle telecamere di sorveglianza di un pub di Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, poi pubblicato sui social, dove ha ottenuto tantissime visualizzazioni: la rapina si è verificata nella serata dello scorso sabato, 18 giugno.

Il video è stato rilanciato anche dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che lo ha pubblicato sui suoi canali social e ha puntato il dito contro la violenza dilagante in città:

L'ennesima tragedia è dietro l'angolo. Gente che se ne va in giro armata, seminando terrore e panico. Derubano la gente che lavora, non esitano a puntare armi contro gente perbene o anche bambini, come accadde durante la rapina alla pizzeria ‘Un posto al sole’ a Casavatore. Nessuno è più al sicuro, in nessun momento. Prefetto e Questore devono studiare un piano strategico per fermare questa ondata di criminalità e violenza ed il Ministro Lamorgese deve trasformare in fatti concreti le promesse fatte. Ad oggi non si percepisce alcun miglioramento sulla sicurezza sul territorio nonostante innumerevoli annunci di maggiore videosorveglianza e più uomini delle forze dell'ordine per strada

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views