123 CONDIVISIONI

Picchiato a colpi di tergicristallo in testa, 60enne di Soccavo finisce al Pronto Soccorso

L’aggressione in via Ernesto Ricci, nel quartiere nord occidentale. La vittima ha avuto 10 giorni di prognosi.
A cura di Pierluigi Frattasi
123 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Picchiato a colpi di tergicristallo in testa un 60 enne di Soccavo è finito al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Paolo di Fuorigrotta con 10 giorni di prognosi. L'aggressione è avvenuta nella giornata di ieri, in via Ernesto Ricci, nel quartiere nord occidentale di Napoli. Sul posto sono arrivati i carabinieri della pattuglia mobile di zona di Bagnoli, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto.

Picchiato col tergicristallo, 60 enne resta ferito a Soccavo

Secondo le prime ricostruzioni, il 60enne, incensurato, sarebbe stato aggredito, senza alcun motivo apparente, da un altro uomo. La vittima sarebbe stata picchiata e ferita a colpi di tergicristallo. Una furia cieca che ha portato a percuotere più volte la testa della vittima con lo strumento utilizzato normalmente per le pulizie dei vetri dell'automobile. Sono in corso al momento gli accertamenti per verificare la versione fornita. Il 60enne ferito è stato poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta per le cure mediche del caso.

Ricoverato al San Paolo: 10 giorni di prognosi

Qui, il personale sanitario del nosocomio cittadino ha prescritto alla vittima una prognosi di 10 giorni di riposo, per ristabilirsi dopo le percosse subite. Sono in corso le indagini in corso per identificare l’aggressore e chiarire dinamica. Non è escluso che possano essere utilizzate eventualmente anche delle immagini delle telecamere di videsorveglianza presenti nella zona per cercare di individuare il responsabile di quanto accaduto e assicurarlo alla giustizia e per ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto nel quartiere di Soccavo.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views