171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palpeggia il seno a 17 enne alla fermata del bus: arrestato 56 enne

A Monteruscello, in provincia di Napoli, arrestato per violenza sessuale un 56 enne incensurato: aveva palpeggiato con forza il seno di una ragazza di 17 anni in attesa della fermata del bus. L’uomo si è avvicinato alle due ragazze che stavano aspettando il pullman alla pensilina, le ha insultate e poi ha molestato una delle giovani. Preso dai carabinieri che erano in zona.
A cura di Pierluigi Frattasi
171 CONDIVISIONI
Immagine

Palpeggia con forza il seno di una ragazza di 17 anni in attesa della fermata del bus, ma viene beccato dai carabinieri e arrestato per violenza sessuale. È quanto accaduto ieri a Monteruscello, piccolo comune dell'area flegrea in provincia di Napoli, poco distante da Pozzuoli. Due ragazze stavano attendendo il pullman alla pensilina, quando un uomo di 56 anni, incensurato, si è avvicinato e dopo averle insultate ha palpeggiato il seno di una delle ragazze  ed è andato via. L'uomo però è stato identificato e arrestato dai militari dell'Arma che si trovavano nei paraggi, allertati dal centralino del 112 al quale si era rivolta una coetanea della giovane.

L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della stazione di Monteruscello che hanno arrestato per violenza sessuale un 56enne incensurato del posto. Erano le 18 di ieri sera e l’uomo – nei pressi di una fermata dell’autobus – si è avvicinato ad alcune ragazze che stavano attendendo il pullman. Le ha prima insultate proferendo parole volgari e poi – non contento – si è avvicinato ad una di queste, una 17enne. Con forza l’ha palpeggiata, le ha toccato il seno e se ne è andato. I militari dell’Arma – in uno dei tanti servizi disposti dal comando provinciale di Napoli- erano poco distanti e, allertati dal 112 su richiesta di aiuto da parte di un’amica coetanea della vittima, hanno rintracciato e arrestato il 56enne. L’uomo è stato dichiarato in arresto e condotto al carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Per le due giovani, insomma, un grande spavento per la molestia sessuale subita mentre stavano semplicemente aspettando l'autobus.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views