699 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, minaccia ragazza in strada col coltello, la trascina in casa, la picchia e la violenta

I poliziotti hanno trovato la giovane col volto sanguinante. L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e denunciato per minaccia.
A cura di Pierluigi Frattasi
699 CONDIVISIONI
Immagine

Notte da incubo a Napoli per una giovane ragazza italiana aggredita e violentata da un 56enne napoletano. L'uomo, secondo le prime ricostruzioni, era riuscito a tenderle un agguato in strada, al centro storico. L'avrebbe avvicinata e minacciata con un coltello, poi sarebbe riuscito a trascinarla con forza nel suo appartamento che era poco distante. Qui, l'avrebbe picchiata selvaggiamente al volto e poi l'avrebbe molestata fisicamente. L'aggressione sarebbe avvenuta attorno alle ore 23,00 di ieri sera, come appreso da Fanpage.it da fonti istituzionali.

La ragazza è fuggita nella caserma dei vigili del fuoco

La giovane, per fortuna, ad un certo punto è riuscita a fuggire e si è precipitata nella caserma dei Vigili del Fuoco di via Del Sole, poco distante da piazza Dante, che l'hanno immediatamente soccorso e hanno chiamato la Polizia di Stato. Sul posto sono arrivati gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, che erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, allertati dalla Centrale Operativa.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato la giovane donna che, con il volto sanguinante, ha raccontato che poco prima, mentre stava rientrando a casa, un uomo armato di coltello l’aveva minacciata e aggredita per poi trascinarla nel suo appartamento per molestarla fisicamente.

L'aggressore è stato arrestato

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato l’uomo presso la sua abitazione identificandolo per un 56enne napoletano con precedenti di  polizia e lo hanno arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali nonché denunciato per minaccia. La ragazza è stata quindi portata in ospedale per le cure mediche del caso.

699 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views