208 CONDIVISIONI

“Mio figlio di 14 anni perseguitato dai bulli, hanno provato anche a rapinarlo”: indagano i carabinieri

A San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli, la denuncia di una madre ha fatto scattare le indagini dei carabinieri, che sono al lavoro per rintracciare i bulli.
A cura di Valerio Papadia
208 CONDIVISIONI
Immagine

Ha denunciato la condizione di suo figlio, un ragazzino di 14 anni, da alcuni mesi preso di mira dai bulli, che avrebbero cercato anche di rapinarlo: a San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli, la denuncia di una madre ha fatto partire le indagini dei carabinieri.

Tutto è partito nella serata di ieri, venerdì 4 novembre, quando i militari dell'Arma della locale stazione, monitorando i social network, si sono imbattuti su Facebook nel post di una donna, che lamentava un tentativo di rapina ai danni di suo figlio 14enne da parte di un gruppetto di coetanei. Nel post, la donna aveva aggiunto anche che gli stessi ragazzini, da mesi ormai, avrebbero preso di mira il 14enne con atti di bullismo.

La donna è stata convocata in caserma per presentare formale denuncia

I carabinieri hanno così convocato la donna in caserma e raccolto anche dal vivo la sua denuncia: i militari dell'Arma, di concerto anche con la Procura per i Minori di Napoli, hanno fatto partire subito le indagini per ricostruire con precisione quanto accaduto e cercare di identificare il gruppetto di ragazzini oggetto della denuncia.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views