31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite al Vomero per un parcheggio, uomo aggredisce due vigili: preso

Non riesce a passare con l’auto e aggredisce prima un altro automobilista, poi gli agenti della Polizia Municipale intervenuti per riportare l’ordine. È quanto accaduto ieri al Vomero, in via Domenico Cimarosa, nei pressi della Villa Floridiana e di piazza Vanvitelli, dove, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe scoppiata una lite per futili motivi di viabilità.
A cura di Pierluigi Frattasi
31 CONDIVISIONI
Immagine

Non riesce a passare con l'auto e aggredisce prima un altro automobilista, poi gli agenti della Polizia Municipale intervenuti per riportare l'ordine. È quanto accaduto ieri al Vomero, in via Domenico Cimarosa, nei pressi della Villa Floridiana e di piazza Vanvitelli, dove, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe scoppiata una lite per futili motivi di viabilità. L'episodio è stato ripreso anche in un video da alcuni presenti e poi pubblicato sui social e ripreso dal sito Welcome to favelas.

Sul posto sono intervenuti subito gli agenti dell'Unità Operativa Vomero, guidati dal comandante Gaetano Frattini, che non senza difficoltà sono riusciti a placare gli animi e a riportare la calma. L'uomo è stato prima bloccato a terra, poi identificato dai vigili per il tentativo di aggressione per le conseguenze di rito. Per fortuna la situazione è stata riportata alla normalità e non ci sono state gravi conseguenze per le altre persone che erano presenti sul posto.

Il Vomero è uno dei quartieri più gettonati per la movida napoletana, grazie alla presenza di numerosi locali, e la sera, soprattutto nel weekend, si crea spesso molto traffico, con difficoltà per gli automobilisti anche a trovare parcheggio. Situazione che purtroppo a volte può degenerare anche in liti per la viabilità che gli agenti della Polizia Locale sono chiamati a risolvere. Per fortuna in questo caso la situazione è stata fermata sul nascere e non ci sono state conseguenze più gravi, grazie al pronto intervento della Polizia Municipale che è riuscita a riportare subito l'ordine. Solo un grande spavento per chi era presente.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views