52 CONDIVISIONI

Ladro nel negozio di detersivi a Secondigliano svaligia la cassa in 2 minuti, ma è ripreso dalle telecamere

Borrelli (Europa Verde): “I gestori derubati altre due volte in meno di un anno”. Il furto ripreso dalle telecamere interne.
A cura di Pierluigi Frattasi
52 CONDIVISIONI
Immagine

Un ladro entra in un negozio di detersivi a Secondigliano, quartiere nord di Napoli, e svaligia la cassa in meno di due minuti. Il furto sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 aprile scorsi. A denunciarlo il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli (Europa Verde), che ha pubblicato il video ripreso dalle telecamere di videosorveglianza interne. “L'altra notte – scrive Borrelli – un ladro si è intrufolato all’interno di un negozio di detersivi a Secondigliano rubando tutti i soldi all’interno della cassa. Un danno importante per i gestori che hanno subito addirittura il terzo furto in meno di un anno".

"I gestori derubati tre volte in un anno"

"Le immagini delle telecamere di sorveglianza – prosegue il consigliere regionale Borrelli – non lasciano spazio all’immaginazione, ma che siano un elemento importante per individuare e arrestare quanto prima questo lestofante. I ladri sono irrefrenabili e queste azioni dimostrano che ormai nessuno più è al sicuro, si ruba ovunque e per qualsiasi cifra. Sono mesi che Europa Verde denuncia la deriva criminale che sta attraversando tutta la Regione e ancora una volta chiediamo che ci siano interventi decisi per il contrasto alla criminalità. Presidiare il territorio con gli uomini e le donne delle forze dell’ordine è fondamentale per stroncare questi fenomeni sul nascere. Ladri e baby gang stanno prendendo il sopravvento nel nostro territorio con danni importanti a tutta la comunità. Quando qualcuno organizza cortei e petizioni a fare di questi criminali dovrebbe riflettere e ricordare tutte le vittime che questi violenti hanno lasciato dietro di se. I napoletani sono stanchi di subire e chiedono risposte rapide e risolutive”.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views