366 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Scudetto Napoli 2023

La Coppa Scudetto esposta a Napoli: i tifosi potranno fare foto e selfie fino al 3 giugno

La Coppa Campioni d’Italia arriva a Napoli: per i tifosi possibilità di foto e selfie fino alla sera del 3 giugno, a 24 dalla premiazione allo Stadio Maradona.
A cura di Giuseppe Cozzolino
366 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Coppa Campioni d'Italia è arrivata a Napoli: il trofeo che si consegna a chi vince lo Scudetto sarà consegnato a capitan Giovanni Di Lorenzo al termine di Napoli-Sampdoria la sera del 4 giugno, con la chiusura del campionato vinto trionfalmente dagli azzurri. Ma in questi giorni sarà esposta a Piazza dei Martiri, nel negozio della Tim, società che è anche sponsor del campionato italiano di calcio. Per i tifosi, anche la possibilità di fare foto e selfie con la tanto ambita coppa, che a Napoli mancava dal 1990, anno dell'ultimo scudetto azzurro.

Oggi, la Coppa Campioni d'Italia è stata portata nel capoluogo partenopeo da Marco Sanza, amministratore delegato di Tim Retail ed esposta nel negozio Tim di Piazza dei Martiri, dove resterà fino al 4 giugno. Per i tifosi, da mercoledì 24 maggio e fino alla sera del 3 giugno, ci sarà la possibilità di scattare foto e selfie con la coppa all'interno del negozio: si attendono già lunghe file per i prossimi giorni. Il trofeo sarà esposto in orari prestabiliti, ovvero gli stessi del negozio di telefonia: dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20 dei giorni lavorativi (chiuso, invece, la domenica). La teca, illuminata e protetta, conterrà l'ambita coppa Campioni d'Italia e sarà vigilata nel negozio Tim da un istituto di polizia privata attivo 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana. Per chi scatterà foto e selfie ci sarà anche la possibilità di stampare nel negozio la propria fotografia o realizzare addirittura cover per il proprio cellulare. Poi il 4 giugno verrà portata allo Stadio Maradona per la consegna ufficiale alla squadra di Luciano Spalletti.

366 CONDIVISIONI
253 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views