309 CONDIVISIONI

Iolanda Gentile, la prof morta dopo un’operazione, era la mamma di un giovane calciatore del Napoli

Su Twitter, la squadra di calcio ha espresso profondo cordoglio per il suo giovane tesserato, il calciatore Francesco Pio Falzarano.
A cura di Valerio Papadia
309 CONDIVISIONI
Immagine

Era madre di quattro figli Iolanda Gentile, la professoressa di matematica di 51 anni morta in seguito a un intervento chirurgico nella provincia di Napoli. Uno dei suoi figli, Francesco Pio Falzarano, è un giovane giocatore del Napoli: la società calcistica partenopea, nella giornata odierna, ha dunque voluto esprimere il proprio cordoglio per il decesso della prof, che insegnava al Liceo Pitagora-Croce di Torre Annunziata.

"La SSC Napoli esprime profondo cordoglio per la scomparsa della sig.ra Iolanda Gentile madre del nostro giovane calciatore Falzarano Francesco Pio" ha scritto oggi la società calcistica sul suo profilo Twitter ufficiale.

Sei medici indagati per la morte di Iolanda Gentile

Dopo la morte della prof, la famiglia ha sporto denuncia alle forze dell'ordine e la Procura di Torre Annunziata ha aperto una inchiesta: è notizia di oggi che i magistrati hanno iscritto sei medici nel registro degli indagati; si tratta di un atto dovuto, per consentire tutti gli accertamenti necessari.

Iolanda Gentile, poco prima della morte, si era sottoposta a un intervento in laparoscopia, considerato di routine, in una clinica di Torre del Greco. Dopo l'operazione, però, erano sorte delle complicazioni: la 51enne aveva accusato un malore ed era stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove purtroppo è deceduta.

309 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views