108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nel Salernitano, finisce con l’auto contro un muro: Aniello muore a 24 anni

Il tragico incidente nella notte a Bellizzi: la vittima è Aniello Cavallo, 24enne originario della vicina Montecorvino Rovella.
A cura di Valerio Papadia
108 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato nella notte a Bellizzi, cittadina della provincia di Salerno: la vittima è Aniello Cavallo, un giovane di 24 anni, residente nella vicina Montecorvino Rovella. Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, poco dopo la mezzanotte il 24enne stava percorrendo via delle Industrie a bordo della propria automobile quando, per cause ancora in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo della vettura, che ha dapprima divelto un palo della pubblica illuminazione e si è poi schiantata contro il muro di un'abitazione che sorge a bordo della sede stradale.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Salerno e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 24enne: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita Aniello Cavallo.

Il cordoglio dei sindaci di Montecorvino e Bellizzi

La notizia della morte del 24enne si è diffusa velocemente nelle comunità delle due città coinvolte: tanti i messaggi di cordoglio che sono stati indirizzati alla famiglia del giovane. Il sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D'Onofrio, ha scritto: "È una tragedia che ci lascia attoniti, ancor di più perché ad essere spezzata è stata la vita di un ragazzo di 24 anni. Alla famiglia il cordoglio mio e di tutta la comunità".

Anche Mimmo Volpe, sindaco di Bellizzi, dove è avvenuto il tragico incidente, si è unito al cordoglio: "Perdere la vita a 24 anni per un incidente è una beffa del destino. Siamo profondamente addolorati, ci stringiamo al dolore e al cordoglio dei genitori di Aniello e ai suoi cari. Che la terra gli sia lieve. Siamo al fianco della comunità di Montecorvino".

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views