78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Benevento, auto si ribalta: morta una ragazza di 22 anni, due feriti gravi

L’incidente nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 6 marzo, in via Paolo VI a Benevento: una giovane di 22 anni è purtroppo deceduta quando l’auto sulla quale viaggiava, un fuoristrada, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata, finendo in una scarpata. Tre le persone ferite, due delle quali in maniera grave.
A cura di Valerio Papadia
78 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 6 marzo, a Benevento: la vittima è una ragazza di 22 anni, L.L. le sue iniziali, una giovane di Arpaise. Sono invece tre le persone rimaste ferite, due delle quali in maniera grave. Stando a quanto si apprende, la giovane vittima si trovava a bordo di un'automobile, un fuoristrada, in via Paolo VI, tra il rione Libertà e contrada San Vito, quando il conducente ha improvvisamente perso il controllo della vettura, che è finita in una scarpata al lato della carreggiata, ribaltandosi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 22enne; tre i feriti, due dei quali, come detto, gravi, trasportati in codice rosso al più vicino ospedale.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno aiutato i sanitari ad estrarre la vittima e i feriti dalla vettura ribaltata, nonché gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara. Da stabilire, inoltre, chi dei giovani fosse alla guida della vettura: da una prima ricostruzione, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che poi è finito fuori strada. Sul posto anche il medico legale, che ha effettuato un primo esame esterno sul corpo della 22enne: la salma è stata poi trasferita all'obitorio dell'ospedale Rummo di Benevento, dove nelle prossime ore, come da prassi in questi casi, sarà effettuata l'autopsia per determinare le esatte cause del decesso.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views