46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esce con gli amici, 16enne pugnalato alla coscia da uno sconosciuto

L’aggressione in via Dante Alighieri nel comune del Napoletano. La vittima, originaria di Casalnuovo, trasportata all’Ospedale del Mare: 10 giorni di prognosi.
A cura di Pierluigi Frattasi
46 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzino di 16 anni esce con gli amici per una serata di divertimento, ma viene pugnalato ad una coscia da uno sconosciuto. La vittima è un giovane originario di Casalnuovo, comune in provincia di Napoli. Mentre l'aggressione è avvenuta a Volla, altro centro nell'area orientale partenopea, in via Dante Alighieri. Il giovane ferito è stato quindi trasportato all'Ospedale del Mare per le cure mediche del caso. Qui, il personale sanitario lo ha refertato con una prognosi di 10 giorni per la guarigione.

Indagano i carabinieri

Sulla vicenda indagano i carabinieri della tenenza di Cercola. I militari dell'Arma sono intervenuti questa notte presso l’ospedale del Mare di Ponticelli dopo aver ricevuto la segnalazione di un 16enne di Casalnuovo ferito con un'arma da taglio. La ferita, per fortuna, non sembra essere grave. Il personale medico ha prescritto 10 i giorni di prognosi.  Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, il giovane sarebbe stato colpito alla coscia destra da uno sconosciuto.

L'aggressione a Volla, in via Alighieri

L'aggressione sarebbe avvenuta in Via Alighieri, nel comune di Volla, mentre la vittima era in compagnia di alcuni amici. Le motivazioni del gesto sono al momento ancora sconosciute. I militari dell'Arma stanno indagano per chiarire sia la dinamica che le motivazioni. Non è escluso che possano essere utilizzate anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza, sia pubbliche che private, presenti nella zona dell'aggressione, per cercare di individuare e identificare il responsabile dell'accoltellamento e chiarire la dinamica di quanto accaduto. Soltanto nei prossimi giorni si potranno avere ulteriori dettagli di questa vicenda.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views