106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Entrano in una scuola di karate per un furto: ma dentro trovano solo 1 euro e 50 centesimi

Hanno forzato l’ingresso di una scuola di karate per compiere un furto, ma all’interno hanno trovato solo 1,50 euro. I titolari: “Ma che pensavate di trovare?”
A cura di Giuseppe Cozzolino
106 CONDIVISIONI
Le immagini dell'ingresso della scuola di karate
Le immagini dell'ingresso della scuola di karate

Sono entrati di notte in una scuola di karate della provincia di Napoli, alla ricerca di un facile bottino: ma in realtà, all'interno non hanno trovato altro che un euro e cinquanta centesimi, visto che nella scuola di arti marziale non c'erano né soldi né altre attrezzature. Sono stati più i danni fatti dai ladri stessi per entrare, insomma, che il bottino con il quale sono fuggiti: questa l'amara constatazione anche da parte dei titolari della scuola di karate, che hanno diffuso in Rete le immagini dei danni causati dal furto.

La vicenda è accaduta a Pomigliano d'Arco, comune della provincia napoletana, all'interno della scuola di karate Fujiyama, che si trova in pieno centro e a due passi dal Parco Giovanni Paolo II e alla villa comunale. Ignoti hanno forzato l'ingresso e si sono introdotti nella scuola di arti marziali, ma non hanno trovato praticamente nulla. I titolari della scuola si sono così sfogati sui social: "La Scuola di karate Fujiyama di Pomigliano D'Arco, tutti gli allievi, ed in particolare i bambini, ringraziano per la visita", hanno ironizzato in una nota, aggiungendo anche l'entità del bottino: "Rubati 1 euro e 50 centesimi: vergogna!", conclude la nota. Alla fine i danni più consistenti sono stati riportati proprio dall'ingresso forzato. "Cosa ti aspettavi di trovare in un Dojo, idiota?!", hanno aggiunto ancora i titolari (il Dojo è il termine giapponese dove si insegnano arti marziali, ndr).

Le immagini dell'ingresso della scuola di karate Fujiyama di Pomigliano d'Arco dopo il furto.
Le immagini dell'ingresso della scuola di karate Fujiyama di Pomigliano d'Arco dopo il furto.
106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views