139 CONDIVISIONI

Da Napoli nuovi voli low cost per Fuerteventura, Islanda e Tallinn con WizzAir

Da Napoli nuovi voli low cost anche per Tallinn, l’Islanda e Fuerteventura, quest’estate, inclusi nelle 18 nuove tratte nazionali e internazionali offerte da Wizz Air in partenza dall’aeroporto di Capodichino per i mesi di agosto e settembre 2021. Sono 18 le nuove tratte organizzate dalla compagnia ungherese che si aggiungono alle 8 già attive.
A cura di Pierluigi Frattasi
139 CONDIVISIONI
Immagine

Da Napoli nuovi voli low cost anche per Tallinn, l’Islanda e Fuerteventura, quest’estate, inclusi nelle 18 nuove tratte nazionali e internazionali offerte da Wizz Air in partenza dall’aeroporto di Capodichino per i mesi di agosto e settembre 2021. Due Airbus A321 della compagnia low cost ungherese, infatti, faranno base allo scalo napoletano. Le 18 nuove rotte verso 9 Paesi andranno ad integrare le otto già operative dall'aeroporto di Napoli. Tra le mete anche le isole della Grecia, Baleari, Marocco e Sharm el Sheikh. I posti per le nuove rotte sono già prenotabili su wizzair.com e sulla app wizzair.

Voli anche per Tallinn, Islanda e Fuerteventura

Le 18 nuove rotte collegheranno Napoli a Milano Linate, Olbia, Lampedusa, Verona, Torino, Santorini, Chania, Mykonos, Ibiza, Fuerteventura, Tenerife, Londra Luton, Praga, Tallinn, Reykjavik, Tel Aviv, Casablanca, Sharm el Sheikh per un totale di 26 destinazioni da Napoli nel 2021. La creazione della base di Napoli segue l'apertura delle precedenti cinque basi (Milano Malpensa, Catania, Palermo, Bari e Roma Fiumicino) in Italia e creerà 30 nuovi posti di lavoro diretti e altri 1.100 nell’indotto. Quadruplicati i posti in vendita di Wizz Air a Napoli che raggiungerà quasi 1,5 milioni di posti annuali e collegherà la città dell'Italia meridionale con nuove destinazioni attualmente non servite come Tallinn, l’Islanda e Fuerteventura. Nuove mete turistiche, insomma, per i viaggiatori napoletani e della Campania, che vogliono visitare nuovi posti incantevoli quest'estate per trascorrere le proprie vacanze, magari viaggiando in famiglia o con gli amici.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views