392 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Covid, positivo il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri. Chiusi gli uffici comunali

Il primo cittadino di Acerra (Napoli) Raffaele Lettieri ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook di essere risultato positivo al Coronavirus. Il sindaco ha comunicato anche la chiusura di tutti gli uffici comunali per gli opportuni interventi di sanificazione. “Supereremo anche questo insieme. Acerra è una grande comunità” ha scritto Lettieri.
A cura di Valerio Papadia
392 CONDIVISIONI
Il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri
Il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri è positivo al Coronavirus. A comunicarlo, attraverso la sua pagina Facebook, è stato lo stesso sindaco della cittadina della provincia di Napoli: "Cari concittadini, vi scrivo per informarvi che ho saputo poco fa di essere positivo al Covid-19. Questo virus, come sapete, è invisibile e insidioso. Sono in isolamento e voglio rassicurare subito tutti: sia io che i miei familiari stiamo bene, io non ho sintomi. Ho iniziato subito la quarantena e nelle prossime ore provvederò anche a comunicare all’Asl l’elenco delle persone con le quali negli ultimi giorni ho avuto dei contatti più stretti. Continuerò a lavorare per la mia Comunità anche dalla mia abitazione, facendo sempre il massimo sforzo possibile" ha scritto Lettieri.

Ad Acerra chiusi gli uffici comunali per la sanificazione

"Da domani – ha dichiarato ancora il sindaco Lettieri – sono chiuse tutte le strutture comunali, tranne il Comando dei Vigili urbani perché isolato dal resto della struttura e nel quale non sono entrato. Le strutture comunali saranno riaperte e l’attività amministrativa dell’Ente continuerà dopo le necessarie procedure di sanificazione.Ora invito tutti a mantenere la massima attenzione e vigilanza per far fronte all’emergenza nazionale coronavirus, ad osservare rigidamente le regole di comportamento per evitare il diffondersi del contagio. Ringrazio tutti coloro i quali stanno lavorando in prima linea. Restiamo uniti per vincere questa lunga battaglia. Sono convinto che ne usciremo vittoriosi tutti insieme e più forti che mai. Supereremo anche questo insieme. Acerra è una grande comunità".

392 CONDIVISIONI
32803 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views