121 CONDIVISIONI

Capri, cadavere trovato in mare vicino ai Faraglioni: indagini in corso

Il corpo, non ancora identificato, è stato rinvenuto questa mattina dalla Guardia Costiera a Marina Piccola, non lontano dai Faraglioni.
A cura di Valerio Papadia
121 CONDIVISIONI

Tragedia a Capri: il cadavere di una persona – non ancora identificato – è stato rinvenuto in mare questa mattina, venerdì 1° settembre. Il corpo di un uomo – di età apparante compresa tra i 60 e i 70 anni – è stato rinvenuto dalla Guardia Costiera dell'isola azzurra nelle acque di Marina Piccola, al di sotto della nota via Krupp, poco distante dai famosi Faraglioni. Le motovedette della Guardia Costiera, giunte sul posto, si sono adoperate subito per ripescare il cadavere dallo specchio d'acqua: il corpo è stato poi portato a riva, al porto turistico di Marina Grande, dove nel frattempo erano intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Disposta l'autopsia sul cadavere

Si indaga innanzitutto risalire all'identità della vittima, che come detto al momento è ancora sconosciuta. Da accertare anche le cause della morte: allo stato attuale delle indagini, le forze dell'ordine non escludono alcuna ipotesi, dal tragico incidente al gesto volontario. Dell'accaduto è stato informato anche il magistrato di turno, che ha disposto il sequestro della salma: il corpo dello sconosciuto è stato trasportato all'obitorio dell'Istituto di medicina legale dove nei prossimi giorni, come disposto dall'Autorità Giudiziaria, verrà effettuata l'autopsia.

121 CONDIVISIONI
Scomparsa Giulia, l'annuncio di Gianluigi Nuzzi:
Scomparsa Giulia, l'annuncio di Gianluigi Nuzzi: "Trovato cadavere nel lago di Barcis"
249.166 di Cronaca
Incendio in una casa a Casoria, all'interno trovato un cadavere carbonizzato
Incendio in una casa a Casoria, all'interno trovato un cadavere carbonizzato
Cadavere carbonizzato trovato in un rudere abbandonato tra Boscoreale e Poggiomarino
Cadavere carbonizzato trovato in un rudere abbandonato tra Boscoreale e Poggiomarino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni