2.412 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassandra Mele, militare morta a 37 anni travolta da un’auto a Ischia. Arrestata l’investitrice: positiva all’alcol test

Arrestata per omicidio stradale l’investitrice 26enne: positiva all’alcol test. La ciclista è stata investita da un’auto in via Vico ed è deceduta sul colpo.
A cura di Pierluigi Frattasi
2.412 CONDIVISIONI
Immagine

Violento incidente stradale ad Ischia, questa mattina, dove una donna in bicicletta è stata investita da un'auto ed è morta a seguito dell'impatto. La vittima è Cassandra Mele, 37enne Caporal maggiore capo dell’Esercito Italiano, residente a Ischia, appassionata di ciclismo su strada e di escursioni. La donna, purtroppo, è deceduta sul colpo. L'incidente è avvenuto attorno alle ore 7,00 di questa mattina, in via Gianbattista Vico. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, la ciclista si sarebbe scontrata frontalmente con un'auto che proveniva dal senso di marcia opposto. Alla guida dell’auto una ragazza 26enne del posto, che è stata arrestata: positiva all'alcol test.

Arrestata la 26enne investitrice: positiva all'alcol test

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Ischia insieme ai quelli della locale stazione in sinergia con l’Autorità giudiziaria partenopea hanno arrestato per omicidio stradale la 26enne ischitana che questa mattina si scontrava frontalmente con la bici sulla quale era a bordo Cassandra Mele, deceduta poi sul colpo. La conducente dell’auto è risultata positiva all’alcol test e ora è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Lutto nell'Esercito Italiano per la scomparsa del Caporal Maggiore capo, che era in servizio a Pinerolo, presso la Caserma Berardi terzo Reggimento Alpini. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore alla famiglia per la terribile e prematura perdita. Cassandra Mele ha dedicato tutta la vita alla divisa, con la quale ha girato il mondo in paesi difficili. Missioni di pace in Afghanistan e di recente era stata anche al confine con l'Ucraina per soccorrere i profughi.

Sulla vicenda indagano i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ischia e della locale stazione. Gli accertamenti sulle cause sono ancora in corso. In mattinata è stata posta al vaglio la posizione dell’autista. La ciclista stava percorrendo in bicicletta una strada periferica del comune di Ischia Porto, nella zona di San Michele, quando per motivi ancora non chiari si è scontrata frontalmente con la macchina che veniva dal senso opposto. L'impatto purtroppo le è stato fatale. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine e l'ambulanza del 118, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Non è escluso che possano essere utilizzate anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di ricostruire quanto avvenuto.

(articolo aggiornato alle 13,10)

2.412 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views