19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beve un litro di detersivo per tentare il suicidio: 35enne salvato dai carabinieri a Villa Literno

Il giovane ha lasciato un biglietto nel quale spiegava i motivi del gesto estremo: quando i militari dell’Arma sono giunti nell’abitazione del 35enne, il giovane si trovava riverso sul pavimento. Trasportato in ospedale, il giovane è stato sottoposto a una lavanda gastrica e non corre pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
19 CONDIVISIONI
Immagine

Ha tentato il suicidio bevendo un litro di detersivo: un giovane di 35 anni di Villa Literno, nella provincia di Caserta, è stato salvato in extremis dai carabinieri. L'allarme è scattato intorno all'ora di pranzo: sono stati i carabinieri i primi ad arrivare nell'abitazione, trovando il 35enne riverso sul pavimento; di fianco, un biglietto nel quale il giovane spiegava i motivi che lo avevano portato a tentare l'estremo gesto. Poco dopo i militari, sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118, che hanno trasportato d'urgenza il 35enne all'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, nella provincia di Caserta, dove è stato sottoposto a lavanda gastrica: fortunatamente, il giovane non corre pericolo di vita.

Alla fine del 2020, sempre nel Casertano, per la precisione a Teano, un altro uomo fu salvato dal tempestivo intervento delle forze dell'ordine e dei sanitari. L'uomo decise di farla finita tagliandosi le vene dei polsi e poi inviando una foto alla sua ex compagna, dal momento che non si era rassegnato alla fine della loro relazione. La donna, dopo aver visionato la fotografia, aveva allertato le forze dell'ordine: nell'abitazione dell'uomo erano giunti dunque i sanitari del 118, che avevano trasportato d'urgenza l'uomo al Pronto Soccorso dell'ospedale più vicino, salvandogli di fatto la vita.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views